Disinfestazione zanzare

Il sistema antizanzare ACR

L’ampia esperienza in impianti di nebulizzazione e di raffrescamento, ha portato ACR ad adattare tali produzioni al settore della disinfestazione, temporizzando gli impianti e aggiungendo il prodotto insetticida all’acqua.

Tipologie impianti

La modulabilità dell’impianto permette di soddisfare le più diverse configurazioni richieste dal cliente. La personalizzazione del prodotto viene garantita da figure con competenze tecniche specifiche tali da ottimizzarne l’efficienza e in grado di agire anche su impianti preesistenti: un biologo studia l’insetto infestante, un perito agrario controlla l’’impianto e un ingegnere civile si occupa del cablaggio della macchina.

Il personale ACR è in grado di produrre, installare e occuparsi della manutenzione, dell’avviamento e della chiusura stagionali dell’impianto durante tutto il ciclo di utilizzo dello stesso.

Impianto fisso

Ideale per attività commerciali o contesti privati, l’impianto fisso è destinato a durare e per questo, al noleggio, solitamente è preferibile l’acquisto. La possibilità di gestione da remoto facilita l’utilizzo costante e assicura l’acquisizione di una maggiore familiarità con la tecnologia nel tempo, riducendo gli interventi dell’operatore e lasciando più margine d’autonomia all’utilizzatore

Impianto mobile

Ideale per eventi pubblici occasionali, feste di paese e manifestazioni. La possibilità di montare l’impianto e disinstallarlo al termine dell’evento o della stagione concede la possibilità di usufruire del servizio di noleggio proposto da ACR.

 

 

Caratteristiche

Il prodotto insetticida

Per quanto riguarda le tipologie di miscele proposte, la scelta è ampia e il supporto di ACR è costante, sia nel consigliare il numero di irrorazioni necessarie durante il giorno, sia nel cablare l’impianto per poter usare in totale sicurezza anche prodotti chimici e sia nel guidare il cliente al prodotto presente in commercio più adatto alle necessità specifiche, dando la possibilità di scegliere tra:

  • Insetticidi chimici
  • Insetticidi di origine organica 100% naturali
  • Repellenti
  • Aromi e profumazioni (ideali per eventi)

La flessibilità di applicazione

L’impianto viene assemblato e cablato da ACR direttamente sulle esigenze specifiche di ogni cliente, in base alle dimensione dell’ambiente da trattare: dalla terrazza di un ristorante alla stalla di un’azienda agricola, passando dal giardino di un privato fino alla grande discarica pubblica o all’area specifica di un campeggio, gli impianti antizanzare ACR possono coprire piccoli e grandi ambienti, sia al chiuso che all’aperto e il cliente può contare sempre e comunque sulla consulenza degli operatori.

Controllo da remoto

Gli impianti antizanzare, realizzati in acciaio inox, sono al 100% plasmabili sulle esigenze del cliente, che può scegliere se interagire con la macchina in caso di interruzione o danni chiamando l’assistenza di ACR disponibile H24 o se intervenire in autonomia manualmente da bordo macchina o tramite un’app dedicata alla specifica macchina. Il cliente può disporre di un quadro comandi gestibile a distanza o di un’app su smartphone, dai quali può verificare i consumi, le irrorazioni e più in generale il corretto funzionamento dell’impianto.

Noleggia il tuo impianto!

ACR offre l’opportunità di noleggiare un impianto antizanzare secondo due modalità:

Noleggio di prova

Prima di acquistarlo vuoi capire come funziona l’impianto antizanzare? Nessun problema!

Quello di cui hai bisogno è un impianto pilota a noleggio.

ACR lo realizza e te lo installa e, se sei soddisfatto, lo utilizza come base per cablare l’impianto definitivo.

Non sei soddisfatto? ACR lo riconfigura secondo le eventuali esigenze emerse durante il noleggio.

Noleggio stagionale

Necessiti di una protezione dagli insetti solo in alcuni periodi dell’anno? Sei una pubblica amministrazione che organizza eventi stagionali?

Non è necessario acquistare un impianto antizanzare. Ora puoi noleggiarlo!

ACR si occupa di installare l’impianto e smantellarlo a inizio e fine stagione.

La grande adattabilità del servizio ACR permette di noleggiare l’impianto per brevi periodi o per singole stagioni, concedendo la massima disponibilità anche sui pagamenti.